
Non era così facile come pensavamo e ancora aspettiamo l’ufficialità. Parliamo della qualificazione alla prossima Champions League per la quale, vi avevamo detto, sarebbe bastato che l’Olympic avesse vinto contro A Corto de Fiato. Invece si sono concatenati alcuni risultati e alla fine l’Olympic si qualificherà solo per il favorevole scontro diretto nei confronti del Foto Dan che, comunque, ha buone chance di qualificarsi come migliore quarta dei tre gironi.
Quindi l’Olympic sarà in Champions al 99% ma per il 100% aspettiamo l’ultima gara del girone C prevista per domani sera che darà la classifica finale del gruppo che al momento, se abbiamo fatto bene i calcoli, è la seguente.
I gialloblù dovrebbero esordire nella coppa lunedì 19 novembre e come avversario si parla di Kamafusi anche se dobbiamo attendere la composizione finale delle coppe per darvi la benedetta ufficialità di queste notizie.
Tra venerdì e sabato quindi ci saranno le convocazioni che dovrebbero comunque essere piuttosto lineari con il solo Bisogno ancora indisponibile.