
Mancano tre giorni alla sfida tra Olympic e Foto Dan, match valevole per la terza giornata di campionato che inizierà domani e proseguirà nell’insolita serata di mercoledì a causa della concomitanza della gara della Roma in Champions League.
L’Olympic finora ha schierato nove giocatori in campionato e ha segnato otto gol andando in rete con sette elementi differenti. Inoltre ha rimediato tre cartellini gialli. Il dato più preoccupante è quello delle vittorie in gare ufficiali: solo una nelle ultime quattordici partite tra Summer e Winter Cup.
I dubbi di formazione permangono: Perrone e Formica sono ancora in dubbio per motivi di lavoro mentre, sempre a causa di impegni professionali, rimanderà ulteriormente il suo esordio Rencricca. I giocatori certi di scendere in campo sono invece Tani, Bisogno, Ruggeri, Attili e Montaldi. Quelli in predicato di sostituire eventuali indisponibili invece sono Belli, Baldi e Olivieri.
Il Foto Dan finora ha perso all’esordio contro il Bernocchi mentre ha battuto il Mexico 11 a 4 nella seconda giornata. I rossi vantano il miglior attacco il miglior attacco tra tutte e le 19 partecipanti al torneo (18 gol) con Catalin Novac(il giocatore precedentemente e misteriosamente conosciuto come Catalin Buca) miglior marcatore con 6 reti.
Il Foto Dan è lo stesso di sempre: un Brasile dell’est, molto forte e tecnico in attacco, distratto un difesa. L’obiettivo dei gialloblù sarà quello di adottare lo stesso modello di gioco mostrato contro il Bernocchi ovvero difesa e contropiede, stavolta sfruttando le frecce sugli esterni che sono mancate la scorsa settimana.