
Riuscirà l’Olympic ad ottenere la prima vittoria in campionato dopo due partite sfortunate? All’esordio i gialloblù hanno giocato bene e perso, alla seconda uscita invece i nostri hanno giocato male, segnato tanti gol e poi perso. In entrambi i casi è stato decisivo un evidente e drastico calo atletico che non ha permesso all’Olympic di mantenere quanto costruito.
La prossima occasione per ottenere i primi tre punti non è propriamente propizia nel senso che l’Olympic si ritroverà davanti i campioni uscenti del Foto Dan che hanno trionfato nella scorsa Champions League estiva e nella recente Super Coppa. L’ultima volta che l’Olympic ha affrontato i giallo rossi fu all’esordio della scorsa Summer Cup: i gialloblù giocarono bene, passarono in vantaggio e poi, tanto per cambiare, crollarono nella ripresa.
La partita contro Buca e compagni si giocherà mercoledì 24 ottobre alle 20 e 20. La squadra è quasi fatta e giocheranno Perrone, Attili, Montaldi, Tani, Formica, Bisogno e Ruggeri. Gli unici dubbi sono legati alla presenza del capitano e del numero 10 che potrebbero non giocare per motivi di lavoro. I prossimi aggiornamenti sulle convocazioni sono previsti per l’inizio della prossima settimana.