Una squadra tabù

Perrone con Caserta, uno dei protagonisti delle ultime vittorie gialloblu contro il Bernocchi

Tra quattro giorni l’Olympic affronterà l’Autoricambi Bernocchi che poco prima dell’inizio del campionato ha sostituito la formazione dello Zio Team, ritiratasi anzitempo dal torneo.

La squadra di Cascone è da sempre un avversario tabù per l’Olympic: nei primi anni di questo confronto vigeva un certo equilibrio e anzi la nostra squadra ha ottenuto il suo ultimo trofeo proprio contro di essa. Poi ad un certo punto è cambiato e le vittorie contro il Bernocchi sono diventate rare e poco decisive mentre le sconfitte via via sempre più devastanti.

Il Bernocchi negli ultimi tempi ha subito parecchie variazioni fino a sparire del tutto nella scorsa stagione fino alla notizia della ricostituzione recente di una squadra che vanta comunque una bacheca molto ben fornita. La rosa vede in prima fila il capitano Cascone e l’orami veterano Parla mentre per il resto nella prima giornata è apparsa del tutto rinnovata e svecchiata. E’ una formazione sempre pericolosa e valida infatti all’esordio ha subito battuto i campioni in carica del Foto Dan.

Le convocazioni sono già ufficiali. Ruggeri sarà indisponibile per motivi personali e quindi giocheranno Perrone, Rencricca, Attili, Tani, Bisogno, Formica e Montaldi.

L’appuntamento è per martedì 16 ottobre con calcio d’inizio alle 21 e 30.

Lascia un commento