Quando il gioco si fa duro…

Un’esultanza negli spogliatoi al termine di una gara vinta contro la virtus nel 2016

Notizie belle, notizie che ti caricano, notizie che ti fanno iniziare un involontario quanto inevitabile conto alla rovescia in testa!

Stamattina l’organizzazione della Winter Cup, ha diramato il calendario della prima giornata del campionato che, a sorpresa, vedrà le 18 formazioni partecipanti divise in 3 gironi da 3 squadre ciascuno.

La formula del campionato è ancora da ufficializzare quindi per il momento possiamo darvi solo la composizione dei gironi con i nomi di alcune squadre ancora palesemente provvisorie.

GIRONE A: Emanuele, The Boys, Leicesta, Gio&Gio Bar, Irreal, Ottica Vista Chiara.

GIRONE B: Mototime, Kamafusi, Erinaig, Mo’viola, Draft Risto pub, Aston Birra.

GIRONE B: Mexico, Massi Fantacac, Foto Dan, Virtus Panfili, Zio Team, Olympic 1989 F.C.

Per l’Olympic un girone non facile con formazioni forti come Foto Dan e Zio Team, una abbordabile come il Virtus e due totalmente sconosciute salvo cambio di denominazione di squadre già affrontate.

Il battesimo del fuoco per i gialloblù sarà martedì 9 ottobre alle 22.30 contro il Virtus Panfili. Per preparare al meglio questa sfida l’Olympic giocherà un’ultima amichevole giovedì 4 ottobre alle 21 contro i Nonnetti che a quanto sembra non parteciperanno al campionato.

Visto che mancano ancora sei giorni all’amichevole le convocazioni inizieranno nel week end e non è escluso che, vista l’abbondanza di giocatori, si proceda al turn over per queste due importanti gare.

Lascia un commento