
Le convocazioni per lo stage di lunedì 24 settembre sono state incredibilmente veloci. Nonostante i forfait di Montaldi, Gambuti, Attili, Ciardi, Silani e probabilmente anche dell’infortunato Rencricca, la società ha infatti già avuto ben undici conferme di giocatori che saranno in campo.
Ecco il dettaglio dei giocatori convocati:
Perrone Fabrizio, Francesco Tani, Gianluca Bisogno: questi tre giocatori sono stati finora sempre presenti nelle tre amichevoli ufficiali dell’Olympic e nel Ventinovennale.
Alexander Ruggeri: il super bomber gialloblu finora ha saltato solo l’amichevole contro l’Irreal e tornerà quindi in campo dopo una giornata di assenza.
Stefano Romagnoli: l’arcigno marcatore gialloblù finora è sceso in campo con la maglia del Lab il 28 agosto e nel Ventinovennale. Assente dal 3 settembre.
Emiliano Belli: il secondo portiere dell’Olympic ha giocato il 28 agosto nelle file del Lab, nel Ventiovennale e ha poi giocato con la maglia dei Nonnetti il 10 settembre. Per lui ritorno dopo dopo due settimane senza campo.
Davide Baldi: il jolly è in prova per un ritorno in squadra. Finora ha giocato nell’Olympic Lab il 28 agosto e ha saltato per infortunio il Ventimovennale. Tornerà in campo dopo quasi un mese di assenza.
Romolo Di Salvo: ci sarà anche il centravanti allo stage di lunedì prossimo. Per lui solo la serata del Ventinovennale in questa stagione.
Fabio Formica: il numero 10 dell’Infernetto ha disputato solo la prima amichevole stagionale del 28 agosto. Tornerà in campo dopo quattro settimane esatte dall’ultima gara.
Luca Patacconi: il 9 e mezzo dell’Olympic in questa stagione ha disposto solo il primo test stagionale giocando un tempo con il Lab e la ripresa in prima squadra. Torna in campo dopo un mese.
Alessandro Olivieri: il difensore ha giocato e vinto il Ventinovennale quindi torna in campo dopo tre settimane.
Alla lista manca un solo giocatore che potrebbe essere Rencricca o in altra riserva in cerca di sia il libero non recuperasse dall’infortunio.
Da domani si comincerà a parlare della composizione delle due formazioni.