Il programma di settembre

Una formazione per uno stage della scorsa stagione

Il programma di settembre dell’Olympic è già ampiamente stilato quindi già sappiamo quale sarà il cammino della squadra gialloblù da qui all’esordio in campionato. Come sapete lunedì 17 settembre l’Olympic affronterà l’Irreal in amichevole potendo disporre della miglior formazione possibile in questo momento. I giocatori di qualità che al momento sono fuori sono molti ma quest’anno sembra proprio che la panchina sarà lunga e che si renderà necessario ricorrere al turn over. Intanto però Perrone, Rencricca, Attili, Tani, Bisogno, Montaldi e Ruggeri danno ampie garanzie e contro la formazione di Manoni giocheranno loro.

Lunedì 24 settembre invece l’Olympic si allenerà in un classico stage interno. Nella scorsa stagione la società ha organizzato solo tre stage preferendo amichevoli ufficiali o triangolari ma è innegabile che queste partite permettono a più giocatori di vestire la maglia dell’Olympic e rimanere allenati e concentrati in attesa di una convocazione in prima squadra.

Per questo stage hanno già risposto alla convocazione il titolare Formica e l’aspirante titolare Baldi, inoltre potrebbero esserci anche Patacconi e Silani e se pensiamo che il lunedì successivo (il 1 ottobre) potrebbe cominciare il campionato allora è chiaro che lo stage diventerà una vera e propria prova generale prima delle convocazioni per la prima gara ufficiale della stagione 2018/2019.

Il mese di settembre si chiuderà giovedì 27 con la presentazione del vincitore del premio per il miglior giocatore di settembre, prima tappa stagionale verso la Pigna d’Oro 2019.

Lascia un commento