
Dopo la vittoria di martedì contro la formazione sperimentale dei Nonnetti la società gialloblù ha già organizzato il prossimo test pre-campionato. Lunedì 17 settembre infatti l’Olympic affronterà in amichevole l’Irreal così da aggiungere un ulteriore livello di difficoltà al programma della preparazione estiva.
L’Olympic per il momento sta lavorando bene e le dichiarazioni da pompiere di Gianluca Bisogno hanno giocato all’ambiente che invece di rilassarsi si sente spronato e stimolato dall’impegno di lunedì prossimo che sulla carta dovrebbe essere più probante del precedente.
Anche le convocazioni per questa sfida sono già confermate con una totale conferma della squadra scesa in campo tre giorni fa. Giocheranno infatti Perrone, Rencricca, Attili, Tani, Bisogno, Montaldi e Ruggeri.
Inizialmente la società era intenzionata a ruotare la rosa per dare spazio ad un paio di nuovi elementi ma alla fine si è preferito rodare maggiormente la squadra titolare che aveva ben figurato lunedì scorso.
Per per dare minuti ai nuovi acquisti la prossima partita sarà uno stage in cui verranno convocati almeno dodici giocatori della rosa e si dovrebbe svolgere lunedì 24 settembre.