I nuovi scalpitano

La premiazione del Ventinovennale con Silani sullo sfondo. Il giovane è tra i più scalpitanti della next gen gialloblu

A quattro giorni dalla seconda amichevole pre-campionato l’Olympic sembra dividersi in due realtà parallele che sembrava impossibile potessero esistere fino a un paio di mesi fa. Da una parte la squadra storica dei titolari che scenderà in campo martedì contro i Nonnetti, dall’altra quella dei nuovi acquisti effettuati la scorsa primavera, durante l’emergenza della Summer Cup.

I vari Gambuti, Patacconi, Silani e Olivieri furono fondamentali durante la Summer Cup per poter presentare la squadra e si comportarono molto bene. Oggi che i titolari sembrano essere tornati tutti a disposizione questi giocatori scalpitano per avere le loro chance e dimostrare il loro valore per magari trovare un posto fisso. Martedì nessuno di questi giocatori è stato convocato ma la società non potrà continuare a lasciarli in disparte e già dall’amichevole della settimana successiva almeno due di loro verranno presi in considerazione.

Tra l’altro bisognerà accelerare il processo di composizione della rosa 2018/2019 perchè oggi l’organizzazione Kamari Team ha già pubblicato la locandina della Winter Cup, eccola qui sotto:

Nel frattempo la formazione che martedì affronterà i Nonnetti (Longarina, ore 21) si è arricchita di un ultimo convocato. si tratta di Giordano Attili che quindi si aggiunge alla lista composta da Perrone, Rencricca, Tani, Bisogno, Montaldi e Ruggeri.

 

Lascia un commento