Martedì 11 settembre l’Olympic giocherà la sua seconda amichevole estiva contro una squadra guidata da Gianluca Atzeni, probabilmente i Nonnetti. Sarà un bel test in ottica di preparazione al campionato, sicuramente un gradino ulteriore rispetto alla prima uscita stagionale del 28 agosto contro l’Olympic Lab.
Per questa partita la società non ha convocato nuovi acquisti, almeno in prima battuta, anche se sarà in campo Simone Montaldi che potrebbe essere considerato un nuovo giocatore dopo un’intera stagione lontano dalla squadra.
Giocheranno Perrone, Rencricca, Bisogno, Tani, Ruggeri, Montaldi e forse Attili mentre nella successiva amichevole dovrebbero trovare spazio Gambuti, Patacconi e forse Silani, Quest’anno la rosa sembra particolarmente lunga e ricca e sarebbe un bene che tutti i giocatori rimanessero sulla corda, in attesa di una chiamata e coinvolti nel progetto.
In linea di massima le date della preparazione pre-campionato dovrebbero essere queste:
11 settembre Vs. Nonnetti
17-18 settembre Vs. avversario da definire
24-25 settembre Vs. avversario da definire
1-2 ottobre Vs. avversario da definire
Le sensazioni dopo il Ventinovennale sono buonissime: abbiamo riscontrato un grande entusiasmo e un grande coinvolgimento e come già detto questo entusiasmo non coinvolge solo lo zoccolo duro della squadra ma almeno una quindicina di giocatori che potranno tornare utili nella lunga stagione che sta per cominciare.
P.s.: la pagina del sito riguardante il “Compleanno gialloblù” è stata aggiornata.
