I numeri del Ventinovennale

29 anni di storia (il compleanno ufficiale della squadra è domani, venerdì 31 agosto), 24 giocatori convocati per il mini torneo di lunedì prossimo, 2 campi impiegati, 4 squadre, 6 partite da circa 20 minuti ciascuna, 3 trofei messi in palio dalla società: sono questi i magnifici numeri del Ventinovennale gialloblu che si svolgerà lunedì 3 settembre.

Ieri pomeriggio si sono concluse le convocazioni con le conferme da parte di Gianmaria Santoro, Roberto Manoni e Alessandro Olivieri e pare già che nelle segrete stanze gialloblu siano state buttate giù le formazioni delle quattro squadre che si giocheranno il Trofeo dei 29 anni.

La società metterà in palio anche un trofeo per il capocannoniere del torneo e uno per il miglior giocatore che verrà eletto da un commissione interna.

Scorriamo gli eccezionali nomi dei protagonisti di questo evento eccezionale che nei numeri avrà come pari solo il mini torneo del Ventennale svoltosi ormai nove anni fa alla Madonnetta.

Ad oggi hanno confermato la propria presenza Arditi, Attili, Atzeni G., Avendano Ibarra, Baldi, Belli, Bisogno, Ciardi, Gambuti, Maiozzi, Manoni, Montaldi, Olivieri, Perrone, Rencricca A., Romagnoli, Rossi D., Ruggeri, Santolamazza, Santoro G., Silani, Tagliaferri F., Tani e Triggiani.

Da domani cominceremo a dare qualche spoiler sulle formazioni quindi non perdete i prossimi aggiornamenti.

Lascia un commento