
Le possibilità che l’organico gialloblu avrà quest’anno sono praticamente infinite e un assaggio di ciò lo potremo avere martedì sera quando l’Olympic schiererà in attacco Ruggeri, Patacconi e Formica. Questa è la novità dell’ultima ora: ieri pomeriggio Fabio Formica ha annunciato che per motivi di lavoro non sarebbe stato disponibile per il Ventinovennale quindi la società ha pensato di convocarlo per l’amichevole di dopodomani anticipando così il suo ritorno in campo dopo l’infortunio capitatogli nello scorso aprile.
Se pensate che nella Winter Cup l’Olympic potrà schierare in attacco questi tre con Montaldi come variabile impazzita allora appare chiaro che i gialloblu avranno una potenza di fuoco mai avuta in tempi recenti.
Tornando all’amichevole di martedì sera l’Olympic schiererà quindi Perrone, Tani, Attili, Bisogno, Patacconi, Ruggeri e Formica mentre l’Olympic Lab avrà a disposizione Belli, Baldi, Ciardi, Romagnoli, Tagliaferri e Serratore. Si giocherà eccezionalmente per quasi un’ora e mezza così da mettere benzina nelle gambe e nella ripresa saranno possibili uno o due cambi tra le due formazioni.
L’Olympic prima squadra indosserà le nuove maglie Pasta in Corso mentre il Lab vestirà le maglie Italia Euro Francia 2016.