Mancano solo tre giorni alla sfida tra Olympic e Olympic Lab, partita che aprirà ufficialmente la stagione 2018/2019. L’odore del campo si può già sentire tra i giocatori gialloblu che dopo 43 giorni di vacanze non vedono l’ora di ritornare in campo. Ieri tra l’altro l’organizzazione Kamari Team ha pubblicato un post su Facebook in cui si preparava il terreno per l’inizio della Winter Cup, campionato invernale che dovrebbe cominciare, secondo quanto si dice sul loro profilo, tra fine settembre e inizio ottobre.
Quindi, al netto di possibili ritardi e imprevisti, l’Olympic avrà circa 6-7 settimane di preparazione prima della prima gara ufficiale, un tempo decisamente più basso rispetto agli agli altri anni in cui il torneo cominciava almeno con un mese di ritardo.
In queste settimane l’Olympic dovrà prepararsi al meglio perchè sarà importante presentarsi ai nastri di partenza con un feeling il più possibile perfezionato tra nuovi giocatori e veterani. Sarà quindi richiesto un grande sforzo ai vari Montaldi, Patacconi, Gambuti, Serratore e Silani per farsi trovare pronti al momento delle convocazioni.
In questa stagione si riproporrà il sodalizio con il nuovo sponsor Pasta in Corso, iniziato con profitto nel finale della scorsa stagione quindi in tutte le gare ufficiali la prima squadra indosserà la maglia sponsorizzata come prima divisa.
Infine le ultime novità per la gara di martedì. L’Olympic è completata mentre per il Lab si attende solo l’ok di Serratore previsto per oggi.
