Si ritorna alla Longarina

Una formazione dell’Olympic Lab dell’aprile 2008: in piedi da sinistra Lanzi, Tarallo, Brusco. Accosciati da sinistra: Pizzoni, Bascià.

Mancano ormai solo una settimana alla prima amichevole stagionale che vedrà impiegate la prima e la seconda squadra gialloblu ovvero l’Olympic e l’Olympic Lab. Per questa occasione il campo di gioco tornerà ad essere la Longarina, campo che una settimana più tardi ospiterà anche il mini torneo del Ventinovennale.

Le convocazioni per comporre le due formazioni stanno procedendo secondo scaletta di marcia. L’Olympic schiererà Perrone, Attili, Bisogno, Tani, Ruggeri e Patacconi per una formazione che, come nelle intenzioni della società, integra il nuovo acquisto Patacconi con i veterani del team.

f=”https://olympic2000.wordpress.com/?attachment_id=8742″ rel=”attachment wp-att-8742″> Un’Olympic Lab del febbraio 2017. Da sinistra Santoro G., Romagnoli, Rossi D., Gennari, Caprioli.[/capt
L’Olympic Lab invece schiererà Belli, Baldi e Ciardi ai quali si aggiungeranno altri tre validi giocatori appartenenti al giro gialloblù.

Lascia un commento