Il giocatore del mese di luglio (2018)

Eccoci giunto all’ultimo appuntamento con il Premio per il Giocatore del Mese.

Ricordiamo ancora una volta le regole per tutti i nuovi giocatori che sono entrati in rosa in questa seconda parte di stagione.

Al termine di ogni partita ogni giocatore impiegato deve dare la sua preferenza per il miglior giocatore della gara appena finita. E’ vietato votare per sé stessi.

Ogni mese questi punteggi danno vita alla classifica del giocatore del mese di cui viene pubblicato solo il podio e senza punteggi in odo di tenere segreto la classifica generale che a fine stagione dà vita alla classifica finale della Pigna d’Oro, il premio che dal 1995 viene conferito al miglior giocatore della stagione dell’Olympic.

Quello di oggi è l’ultimo podio stagionale e tra qualche giorno verrà pubblicata la classifica finale della Pigna d’Oro. Nel frattempo, ecco i più bravi di luglio:

  1. RUGGERI Alexander
  2. BISOGNO Gianluca
  3. PATACCONI Luca

Vince il premio Alexander Ruggeri, autore di prestazioni davvero buone e a tutto campo. Bisogno ottiene un valido secondo posto figlio di prestazioni finalmente ad altissimi livelli mentre il gradino più basso del podio se l’aggiudica il neo acquisto Luca Patacconi che ha offerto un finale di stagione fiammeggiante.

Domani verranno ufficializzati i vincitori di alcuni premi non ufficiali legati a presenze e reti nei vari tornei mentre da sabato si farà sul serio: cominciano gli OLYMPIC AWARDS 2018!

Lascia un commento