Luglio è ormai alle porte e con esso la fine della stagione 2017/2018. In questo mese l’Olympic giocherà da due a quattro partite ufficiali e la stagione agonistica si chiuderà ufficialmente il 23 luglio.
Il primo appuntamento dell’Olympic sarà lunedì 2 luglio quando i gialloblu affronteranno la Zuppa Romana per la nona e ultima gara della prima fase della Summer Cup. Il calcio d’inizio è previsto per le 21 e 30 e dovrebbero giocare Belli, Rencricca, Tani, Bisogno e Ruggeri. Saranno indisponibili Perrone, Ciardi e Patacconi mentre potrebbe essere della partita Silani. Le convocazioni ufficiali saranno comunque rese note domani.
Al termine della prima fase cominceranno le coppe ma per l’Olympic ci sarà un turno di riposo visto che prima comincerà la Champions League che rispetto all’Europa League avrà un turno in più.
Nella settimana di stop l’Olympic potrebbe giocare un’amichevole da disputarsi tra il 9 e il 13 luglio. L’Europa League comincerà invece lunedì 16 luglio quando i gialloblu scenderanno in campo per la semifinale contro un avversario da definire.
Se l’Olympic dovesse superare la semifinale la finale di Europa League si giocherebbe lunedì 23 luglio. A seguire saranno pubblicati i risultati degli Olympic Awards 2018 successivamente ai quali ci sarà il “rompete le righe”.
