Il Giocatore del Mese di Giugno (2018)

Giocatore del Mese, penultimo atto! Ci siamo ormai, oggi pubblichiamo il penultimo podio della stagione, quello di giugno, dopodiché ci sarà solo quello di luglio prima degli Olympic Awards, prima della Pigna d’Oro 2018.

Ecco chi sono stati i tre giocatori più bravi di giugno:

  1. DANIELE SILANI

  2. FABRIZIO PERRONE

  3. ALEXANDER RUGGERI

Vince il premio Daniele Silani che nelle ultime due partite dell’Olympic ha fatto vedere ottime cose prima da solo e poi in coppia con Ruggeri che ottiene il terzo gradino del podio. In mezzo ai due giovani attaccanti spunta il nome di Perrone che in questo mese ha spesso effettuato parate, se non decisive per il risultato, almeno importanti a livello personale.

Con questi risultati la corsa alla Pigna d’Oro è ormai lanciata: mancano infatti dalle due alle quattro gare ovvero la sfida di lunedì 2 luglio contro Zuppa Romana, una ipotetica amichevole da giocare il 9 o 10 luglio, la semifinale di Europa League del 16 luglio e l’eventuale finale del 23 luglio.

Senza rivelarvi molto possiamo dirvi che per la Pigna d’Oro i giocatori in lizza sono quattro mentre quelli che concorrono alla Pigna Verde (il premio per il miglior esordiente della stagione) sono tre.

Il Premio per il Miglior Giocatore di Luglio verrà ufficializzato un paio di giorni dopo l’ultima partita stagionale a seconda di quanto l’Olympic andrà lontano in Europa League. Subito dopo partirà il conto alla rovescia per gli Olympic Awards che verranno pubblicati in quattro diversi giorni.

Lascia un commento