Sette per il derby

Daniele Silani affronterà il derby da titolare

L’Olympic domani affronterà il derby contro il Mo’viola e cercherà di spezzare l’incantesimo che grava sulla squadra in questa Summer Cup. Nelle sette gare giocate finora i gialloblù hanno infatti racimolato solo un pareggio e ben sei sconfitte e la vittoria contro Verdesca e Co. darebbe morale e convinzione in vista del mini torneo di consolazione che si giocherà in luglio.

L’Olympic contro il Mo’viola schiererà Perrone, Rencricca, Attili, Bisogno, Tani, Ruggeri e Silani. Quest’ultimo, reduce dalla buona prova offerta una settimana fa contro la Virtus Panfili, affronterà per la seconda volta il Mo’viola dopo l’amichevole del 25 settembre scorso quando, nonostante la sconfitta dell’Olympic, segnò quattro gol facendosi conoscere dai suoi nuovi tifosi.

Domani mattina verrà ufficializzata la formazione, martedì 26 verranno pubblicati commento e pagelle mentre mercoledì 27 sarà pubblicato il podio del Premio per il Miglior Giocatore di Giugno, il penultimo step della lunga corsa alla Pigna d’Oro 2018.

Lascia un commento