
La prima fase della Summer Cup si sta avviando verso le ultime giornate, gli ultimi cento minuti che decideranno in via definitiva le sei squadre qualificate ai play off mentre ancora non è chiara la formula e il numero di formazioni che parteciperanno al mini torneo di qualificazione.
Considerando che le prime due classificate accederanno direttamente alle semifinali e le squadre classificate dalla terza alla sesta posizione andranno ai play off sono ipotizzabili due vie: la prima è che le ultime quattro partecipino al mini torneo e la seconda è che a queste si aggiungano in un secondo momento anche le due squadre eliminate nel primo turno dei play off principali.
Ne sapremo di più tra una decina di giorni nel frattempo scorrendo la classifica aggiornata vediamo che almeno una squadra di livello parteciperà al mini torneo di consolazione che quindi nons arà una passeggiata.
Al momento le papabili avversarie sarebbero Aston Birra, Virtus Panfili e una tra Mo’viola, Draft Risto Pub e Zuppa Romana. Intanto l’Olympic si prepara alla prossima sfida, quella che lunedì 25 giugno (calcio d’inizio ore 21) la vedrà opposta al Mo’viola che nell’ultimo turno è stata travolta dal Foto Dan BV.
Oggi partiranno le convocazioni che dovrebbero coinvolgere 10-12 giocatori nella speranza di avere una squadra al completo almeno per il derby contro i viola di Daniele Rossi.