
Mancano quattro giorni a Olympic – Irreal (lunedì 11 giugno, ore 21.30) e i gialloblù non vedono l’ora di giocare per misurarsi contro i biancorossi e cercare di tornare ad una vittoria che manca da ben otto gare.
Era il 4 aprile scorso quando l’Olympic vinse 7-5 contro l’M.bo, sono quindi più di due mesi che i nostri ragazzi non escono dal campo vittoriosi. In queste otto gare si è visto qualche sprazzo di bel gioco e di carattere ma il trend generale è stato piuttosto deludente e la formazione è stata spesso rimaneggiata.
L’Irreal vive invece un gran bel momento. La Winter Cup è stata deludente nella prima fase ma poi è arrivata la vittoria nell’Europa League e un bell’avvio di Summer Cup che vede la squadra di Manoni veleggiare al quarto posto in classifica con ottime probabilità di accedere ai play off.
Ecco la classifica dopo cinque giornate:
In casa gialloblù invece c’è la consapevolezza che arrivare tra le prime sei sarà arduo perchè l’ultimo posto disponibile dista ben sei punti ma l’Olympic ci proverà fino alla fine cercando di battere Irreal, Virtus Panfili, Mo’viola e Zuppa Romana.
Se così non dovesse essere l’Olympic parteciperà al mini torneo di consolazione che chiuderà la stagione con l’obiettivo di vincerlo magari sfruttando l’apporto dei due nuovi acquisti Patacconi e Gambuti che nel frattempo speriamo si siano ambientati e ben calati nella realtà gialloblù.
