
La sconfitta di martedì scorso è stata digerita e tutto sommato dimenticata in casa gialloblu. La squadra era in totale emergenza e nonostante molti rimpianti (con un po’ più di attenzione e concentrazione si sarebbe potuto arrivare ad un risultato positivo) aver perso contro il Foto Dan non dovrebbe lasciare grandi strascichi.
L’Olympic tornerà in campo lunedì 14 maggio contro il Draft Risto Pub (calcio d’inizio alle 22.30). La formazione blu vanta una grande esperienza e ci sono un paio di ottimi giocatori come Quinquinio e Auddino che garantiscono gol e guizzi di classe. Nella prima giornata il Draft è stato sconfitto dall’esordiente Masterchef United ma i blu sono una formazione diesel che spesso parte a basso ritmo per uscire fuori nelle fasi finali arrivando spesso tra le prime del torneo.
I confronti recenti tra le due formazioni hanno visto i gialloblu sorridere: l’8 gennaio scorso ci fu un pareggio per 3 a 3 che diede all’Olympic la virtuale qualificazione ai play off Champions mentre il 10 aprile 2017 lo scontro tra le due formazioni arrivò in semifinale e prevalse l’Olympic che poi si arrese nell’atto finale della Winter Cup.
Purtroppo la situazione d’emergenza di questo periodo continuerà anche nella prossima settimana. Ieri c’è stato il primo giro di convocazioni e già sappiamo che mancheranno Rencricca e Ciuffa mentre Attili e Bisogno daranno una risposta entro domani. I sicuri di giocare sono Perrone (al rientro tra i pali), Tani e Ruggeri.