La rivincita

Olympic e M.bo si sono accordate per disputare una nuova amichevole. L’incontro si giocherà giovedì 3 maggio alla Longarina con calcio d’inizio alle 21.

Subito dopo l’ufficializzazione della data dell’incontro la società gialloblu ha diramato un primo giro di convocazioni che sono andate in grade parte disattese. Se infatti Perrone, Tani e Ruggeri hanno subito confermato la propria presenza Ciuffa, Rencricca e Attili hanno dovuto rinunciare alla chiamata per svariati motivi.

Fortunatamente Ciardi ha risposto presente all’appello mentre Bisogno e Belli devono ancora dare la propria risposta. Il match, che potrebbe anche anticipare l’esordio nel torneo estivo di soli quattro giorni (o undici nel caso la prima partita del torneo estivo fosse posticipata al 14 gennaio) rappresenterà una rivincita della pioggia di gol subita dai gialloblu ad opera dai bianchi di Atzeni e Giammattei appena tre giorni fa. Quindi Perrone e compagni, nonostante le assenze di moltissimi titolari, giocheranno questa partita come fosse una gara ufficiale. ci sarà spettacolo e fair play, ne siamo sicuri!

 

Lascia un commento