
La prossima settimana si presenta abbastanza complicata sul profilo organizzativo per l’Olympic. Martedì la capitale si fermerà per assistere alla semifinale di Champions League tra Roma e Liverpool mentre mercoledì è 25 aprile e quindi molti campi saranno chiusi per osservare la festività nazionale. Al momento quindi la società gialloblu sta studiando la data di giovedì 26 aprile per organizzare un qualcosa (amichevole, triangolare o stage) per chiudere al meglio il mese di aprile.
E’ anche possibile che alla fine non si riesca ad organizzare nulla ma al momento si sta lavorando per terminare al meglio un mese che ci ha consegnato un’Olympic che si è fatta amare e che ha divertito tantissimo i tifosi.
La prima strada che si sta percorrendo è quella di organizzare un triangolare coinvolgendo l’Olympic, l’Olympic Lab e l’M.bo. In questo modo impiegati almeno dieci giocatori della rosa gialloblu fra prima e seconda squadra e entrambe le formazioni avrebbero la possibilità di affrontare un esame piuttosto probante come quello rappresentato dai bianchi guidati da Gianluca Atzeni.
Il meccanismo organizzativo della società è avviato. Vi ricordiamo che sabato 20 aprile verrà inserito un nuovo giocatore tra le Leggende Gialloblu e che la settimana prossima verrà pubblicato il podio del miglior giocatore del mese di aprile.