Domani si chiude il Challenge

Anche in questa stagione il progetto della Challenge Cup 8 è naufragato. Organizzare un mini torneo ufficiale come la Challenge richiede almeno quattro squadre disponibili a giocare per 8 settimane di seguito e tanto tempo che i tornei maggiori assorbono. Però, un po’ inaspettatamente, è nato questo Challenge Trophy 6 che per quanto si è visto in campo ha avuto il valore di una Challenge vera e anzi, quasi quello di una piccola Europa League. Il Mo’viola finora è stata una schiacciasassi vincendo a mani basse contro Virtus e M.bo mentre l’Olympic, comunque imbattuta, ha ottenuto buoni risultati faticando e soffrendo. In coda alla classifica invece la Virtus è sembrata una buona squadra a cui magari manca qualche individualità mentre l’M.bo, ancora a secco di punti, ha tanta voglia di vincere che ancora non si traduce in risultati.

Domani si chiude questo mini torneo primaverile. Le due gare conclusive si giocheranno in contemporanea: Olympic – Mo’viola sarà decisiva per la vittoria nel mini torneo (ai viola basterà il pareggio per portare la coppa a casa) mentre Virtus – M.bo fungerà da finale di consolazione con i granata di Spillo che potranno accontentarsi del pareggio per mantenere il terzo posto.

NON DIMENTICATE DI PARTECIPARE AL SONDAGGIO DI QUESTA SETTIMANA SU CHI VINCERA’ IL QUADRANGOLARE

L’Olympic deve fare i conti, come al solito, con una vagonata di assenze. Formica ha subito un brutto infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco almeno per due mesi mentre gli altri giocatori convocati (Arditi, Serratore) sono out per problemi di lavoro.

La società ha quindi convocato Perrone, Rencricca, Attili, Tani, Ciuffa, Ciardi e Ruggeri. Il fischio d’inizio è previsto per le 21.

Lascia un commento