La settimana calcistica gialloblu si archivia con lo stage dell’altro ieri che ha evidenziato alcuni elementi interessanti. Belli sta tornando il portiere affidabile di qualche stagione fa e c’è la possibilità che si possa contare su di lui per le gare ufficiali già in questo scorcio finale di stagione. Ciuffa, poco disponibile per gli impegni di lavoro, rimane una garanzia anche se gioca poco. Atzeni farebbe al caso dell’Olympic e se convinto a giocare il torneo estivo con la maglia gialloblu potrebbe riempire i vuoti lasciati da Bisogno e da Formica. Il centrocampista infatti soffre di malanni duri a morire che ne stanno limitando l’impiego mentre per il numero 10 c’è da aspettare il referto sull’infortunio rimediato lunedì in allenamento e poi valutarne entità e conseguenze.
Ma lunedì sera si è giocata anche Mo’viola – Virtus Panfili, gara che ha completato la seconda giornata del Challenge Trophy 6. I viola hanno vinto 10 a 3 ed ecco la classifica derivante da questo risultato:
Come avevamo sperato, la gara conclusiva del mini torneo tra Olympic e Mo’viola sarà un’autentica finale anche se la squadra di Rossi potrà contare su due risultati su tre vantando 6 punti in classifica rispetto ai 4 dell’Olympic. Virtus – M.bo invece rappresenterà una sorta di finale per il terzo e quarto posto.
Da oggi la società comincerà ad organizzare l’attività per la prossima settimana.

