Il giocatore del mese di marzo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche questo mese sta avviandosi verso l’archivio di questa stagione quindi possiamo pubblicare il podio del Miglior Giocatore di Marzo.

Come al solito il vincitore è stato eletto grazie ai voti dei giocatori dopo ogni partita. Come ormai sapete rendiamo note solo le prime tre posizioni della classifica e senza punteggi che verranno invece pubblicati a fine stagione all’atto della consegna della Pigna d’Oro 2018. In questo modo si evitano calcoli da parte dei giocatori al momento di dare le preferenze e si mantiene quel clima di mistero che questo premio ormai così antico e tradizionale riesce a dare fino a fine stagione.

Ecco il podio di marzo:

  1. CIUFFA Alessandro
  2. RUGGERI Alexander
  3. PERRONE Fabrizio

Vince il premio Alessandro Ciuffa che ha ottenuto tutti i voti necessari unicamente nel quarto di finale di Champions  vinto dall’Olympic contro i The Boys. Ruggeri si posiziona al secondo posto, soprattutto grazie alla b ella prova nella sconfitta contro Zuppa Romana mentre Perrone ottiene il terzo posto grazie alla bella prestazione di lunedì scorso contro la Virtus.

Per questo mese è tutto. Mancano quattro premi mensili prima di assegnare la Pigna d’Oro 2018, prossimo appuntamento a fine aprile.

Lascia un commento