Manca un solo giorno alla semifinale di Champions League in questa che è sembrata un’attesa molto breve rispetto alle altre visto che il play off si è disputato di martedì mentre la partita contro la Zuppa si giocherà, come tutti sapete, domani alle 20 e 30.
Giochiamo contro la squadra più accreditata vincere la Champions League ed è stato così per tutto il torneo. La squadra del portierone Caprioli ha dominato il nostro girone nella prima fase vincendo sette partite su sette mentre nella seconda fase ha vinto tutte le gare tranne la prima quando venne sconfitta 7 a 4 dalla Be Eat Lidense. Ne consegue che i giallo fluo in questo torneo hanno vinto 12 partite sulle 13 giocate.
L’Olympic ha un ruolino molto meno nobile perchè su 14 incontri (rispetto alla Zuppa abbiamo giocato in piì il play off) ne ha vinti 5, pareggiati 2 e persi 7 di cui due proprio contro i nostri prossimi avversari che abbiamo affrontato nella prima fase e nel girone di Champions.
In entrambi i casi non sono state semplici sconfitte ma autentiche scoppole. In tutto invece i confronti tra Zuppa e Olympic sono stati quattro, quattro sconfitte nette e senza appelli. Stavolta c’è di diverso che è una partita da dentro o fuori e in una partita secca come quella di domani, chissà.
Chiudiamo l’intervento di oggi con la lista dei convocati per la super sfida di domani: giocheranno Perrone, Rencricca, Attili, Ciuffa, Formica, Ruggeri e Tani.
