Le statistiche

Mancano tre giorni al play off di Champions. ecco alcune statistiche riguardanti le sfide tra Olympic e The Boys

Il dopo partita di una delle prime sfide tra Olympic e The Boys, quella che valse la Coppa UEFA 2009

Olympic e The Boys si sono affrontate 22 volte con 7 vittorie gialloblù, 3 pareggi e 12 vittorie dei nerazzurri. I gol segnati da Perrone e compagni sono stati fin qui 81 mentre quelli subiti 108.

La prima sfida risale al 27 novembre 2008 e fu una vittoria dei nostri prossimi avversari mentre la prima vittoria dell’Olympic arrivò il 24 marzo 2009.

Montaldi in azione contro i The Boys

A momenti alternati durante la loro storia i The Boys hanno dovuto fare i conti con vari problemi societari che ha portato la società a cambiare nome e formazione abbastanza drasticamente.

In uno di questi casi i The Boys assunsero il nome di Ultimi e Ultimi 2.0 e con questa denominazione l’Olympic ha battuto Della Porta e compagni in 3 occasioni su 3 con 15 reti segnati e solo 6 subite.

C’è infine il caso della fusione con la formazione del Foto Dan B.V., squadra contro la quale l’Olympic ha vinto una sola partita nei 5 incontri giocati ma è stata una vittoria storica e  ben augurante perché si tratta del quarto di finale della scorsa Champions League invernale quando i gialloblù sovvertirono e pronostici e volarono in semifinale.

Un’Olympic vittoriosa contro i The Boys il 20 novembre 2010

Lascia un commento