Tre giorni alla partita che, in questo momento, è la più importante della stagione dell’Olympic. Ci giochiamo molto, praticamente tutto perché in caso di sconfitta il campionato invernale sarà finito e dovremo aspettare un mese circa prima che cominci il torneo primaverile-estivo.
La formazione gialloblu sarà la migliore possibile. Mancherà solo Bisogno mentre rientrerà Serratore che dovrebbe aver smaltito l’influenza che l’aveva tenuto ai box nell’ultima giornata della prima fase di Champions League. L’attacco sarà al completo con Di Salvo unico assente ma con il redivivo formica che la settimana scorsa ha segnato i primi due gol stagionali e di certo non vorrà fermarsi qui. E poi ci saranno tutti i protagonisti di questa stagione, quelli che hanno giocato di più, ovvero Perrone, Rencricca, Attili, Tani e Ruggeri. a questi si potrebbe aggiungere, usiamo ancora il condizionale fino a martedì mattina, Arditi che sarebbe la classica ciliegina sulla torta.
I The Boys sono una squadra molto fisica con giocatori molto strutturati ma anche molto tecnici. Sarà anche una partita da giocare sui nervi perché i nerazzurri di Della Porta hanno un carattere focoso e sanno “buttarla in caciara” nelle partite in cui vedono che gli avversari possono essere alla loro altezza.
Noi, come dice il nuovo slogan della pagina Facebook, opporremo la nostra storia, la nostra tradizione, fatta di imprese, di vittorie che hanno incenerito pronostici che ci davano spacciati.
