Il top del top

Siamo il meglio che questo torneo offre, forse saremo la squadra meno accreditata a vincere questa Champions League ma nei play off ci siamo arrivati tutto sommato senza grandi patemi e ora siamo tra le prime sei formazioni di questo torneo invernale. Lo dicono i fatti.

Abbiamo impattato con il Draft Risto Pub e con lo Zio Team, abbiamo battuto l’Irreal eliminandolo dalla Champions e abbiamo giocato alla pari, seppur perdendo, con The Boys e Be Eat Lidense. Alla resa dei conti in questo girone solo la Zuppa Romana ci ha imposto una severa lezione di calcio e stiamo parlando della più serie indiziata a vincere il torneo. Tutto ciò rafforza l’assioma iniziale, siamo in questi play off, nel top del top del torneo, e a questo punto, passo dopo, cominciando dalla base del tabellone, puntiamo ad arrivare in finale.

Il play off a eliminazione diretta si giocherà martedì 27 febbraio alle 21, avversario i The Boys, temibili, tecnici, fisici. Ma l’Olympic può superare questo scoglio, se tutto sarà perfetto, se la concentrazione sarà ai massimi livelli. Sarà una serata perfetta o l’Olympic non andrà avanti, delle due una.

Ecco il programma dei prossimi giorni: tra domani e sabato saranno ufficializzate le convocazioni. Martedì la partita, mercoledì le pagelle, infine giovedì 1 marzo sarà pubblicato il podio del miglior giocatore del mese di marzo. Che settimana!

Lascia un commento