
Il quinto turno di Coppa Campioni è stato ancora favorevole all’Olympic. Con una vittoria l’Olympic avrebbe strappato con tre turni di anticipo il pass per i quarti di finale ma anche con la sconfitta maturata contro i The Boys la qualificazione non è compromessa. Questo perché il Draft Risto Pub ha battuto l’Irreal (nella terza partita invece Zio Team e Be Eat Lidense hanno pareggiato) quindi la squadra di Manoni resta attardata di quattro punti rispetto all’Olympic che inoltre è in vantaggio anche nello scontro diretto.
Ecco il calendario delle ultime due giornate:
ll Draft ci supera in virtù della migliore differenza reti ma l’Olympic può ancora superare la squadra di Marco Atzeni vincendo nell’ultimo turno contro Zio Team e sperando che Zuppa Romana si confermi la capolista del girone vincendo anche l’ultima partita. Per la qualificazione all’Olympic potrebbe anche bastare stare a guardare quello che succederà lunedì prossimo nel turno in cui i gialloblù riposeranno infatti se Zuppa Romana battesse l’Irreal allora l’Olympic sarebbe qualificata con due turni di anticipo.
Ecco la classifica dopo cinque giornate:
Se il girone fosse terminato oggi Be Eat e Zuppa si qualificherebbero direttamente alle semifinali mentre The Boys-Olympic e Zio Team-Draft sarebbero i due play off.
Visto che la prossima settimana l’Olympic riposerà nel torneo la società ha organizzato uno stage in famiglia per martedì 13 febbraio (Longarina, ore 21). Al momento i giocatori confermati sono Perrone, Maiozzi, Rencricca, Tani, Romagnoli, Ciardi, Ruggeri e Attili che tornerà dopo l’infortunio patito a dicembre.
Dopo la partita la squadra mangerà insieme una bella pizza per cementare ulteriormente il gruppo in vista delle partite conclusive del torneo e di questa prima metà di stagione.

