La seconda giornata di Champions League ha consegnato all’Olympic una classifica estremamente favorevole che, senza montarci troppo la testa, pone la squadra gialloblù con un piede nei play off a eliminazione diretta.
Non sappiamo i risultati ufficiali ma abbiamo ricevuto notizie su partite molto equilibrate che si sono decise per uno/due gol di scarto. Oltre al pareggio tra Olympic e Irreal abbiamo saputo che Zuppa Romana ha battuto The Boys mentre Be Eat Lidense si è imposta sul Draft Risto Pub. Lo Zio Team invece ha osservato il proprio turno di riposo. I risultati che più interessano da vicino l’Olympic sono la seconda sconfitta in due giornata per The Boys e la mancata vittoria del Draft Risto Pub che mettono l’Olympic in vantaggio su almeno due formazioni e quindi avvantaggiata nella corsa ai play off.
Ecco la classifica dopo due giornate di Champions League (Irreal e Zio Team una partita in meno):
Non sappiamo con precisione i punteggi delle due partite di ieri sera quindi pubblichiamo una classifica senza i dati riguardanti i gol e la differenza reti.
Ora il prossimo impegno dell’Olympic sarà la partita di martedì 23 gennaio (ore 21) contro Zuppa Romana. Sarà una sfida difficilissima ma che potrebbe dare all’Olympic la certezza matematica dell’approdo ai play off. Per il momento però è importante mantenere i piedi ben piantati per terra, consci delle proprie possibilità ma senza montarsi la testa.
La Champions ci ha fatto vedere un Serratore in grande spolvero e un Di Salvo sempre più decisivo ma è fondamentale mantenere una mentalità operaia perché solo in questo modo sarà possibile ottenere un risultato di rilievo.

