
Le feste sono ormai imminenti ma prima di cominciare a mangiare e bere come se non ci fosse un domani in società stanno programmando il rientro in campo. Sapete già che l’esordio in Champions avverrà 8 o 9 gennaio quindi sarebbe cosa buona e giusta organizzare un’amichevole da disputare mercoledì 3 gennaio.
L’M.bo, squadra con la quale l’Olympic ha recentemente aperto un sodalizio fruttuoso, ha già chiesto alla società gialloblu di giocare una terza amichevole ma anche altre formazioni sarebbero disposte a giocare in quella data quindi si potrebbe optare per un quadrangolare, formula che permetterebbe a tutte e quattro le squadre di non rimanere fermi e soffrire di conseguenza il rigido clima invernale di gennaio. Le squadra candidate a partecipare a questo mini torneo sono Mo’viola, Irreal, Zuppa Romana e M.bo.

Infine parliamo di mercato. Proprio grazie al sodalizio recentemente aperto tra Olympic e M.bo Gianluca Atzeni, già gialloblu in 46 occasioni tra il 1998 e il 2010, potrebbe approdare nella nostra squadra per torneo estivo 2018. Nello stesso torneo potrebbe disputare alcune partite anche il travel blogger Simone Montaldi mentre molto prima, diciamo indicativamente tra febbraio e marzo, potrebbe tornare a giocare Emiliano Belli che si sta finalmente ristabilendo dal lungo infortunio. Attili dovrebbe rientrare ai primi di febbraio mentre per Formiconi il calvario dovrebbe chiudersi a metà marzo.