Convocazioni per la settima giornata

Quella di martedì sarà la sfida numero 20 tra Olympic e The Boys. Il bilancio è a sfavore dei gialloblù che hanno vinto in 7 occasioni, pareggiato in 3 e perso in 10. 72 i gol a favore, 89 quelli incassati.

Ufficiali i sette convocati per la partita: giocheranno Perrone, Rencricca, Attili, Bisogno, Tani, Ruggeri e Di Salvo. Le probabilità di andare in Champions League sono alte anche se c’è tutto un partito d’opinione che vorrebbe l’Olympic lottare per l’Europa League invece che fare la figura la figura della cenerentola nella massima competizione.

La mia opinione è che giocare al ribasso non è mai una buona idea perché quando si gioca per un obiettivo minore piuttosto che per uno più grande si finisce per fallirli entrambi. Se si andasse in Champions la formula della coppa faciliterebbe l’Olympic che si troverebbe ad affrontare un girone con altre squadre con gare di andata e ritorno senza eliminazione. Si tratterebbe di un mero viatico verso i quarti di finale durante il quale allenarsi ad affrontare le corazzate del torneo con la possibilità di crescere durante lo stesso.

Sempre secondo me bisogna impegnarsi per vincere tutte le gare se poi non ci riesce allora pazienza ma prima bisogna averle provate tutte per stare a posto con la coscienza.

Poi chiaramente rispetto chiunque la pensi diversamente, non c’è nemmeno bisogno di dirlo.

Lascia un commento