Olympic – Mototime di martedì segnerà un primo spartiacque nel campionato dei gialloblù. Il passo falso di lunedì scorso ha interrotto la marcia dei nostri verso la qualificazione alla Champions League e una vittoria contro gli arancioni la farebbe riprenderebbe così come una sconfitta comincerebbe a renderla improbabile.
Per questa sfida (si giocherà martedì 14 alle 21) torneranno Rencricca e Ruggeri mentre saranno confermati Perrone, Attili, Tani e Bisogno. C’è un ultimo posto nella lista e il nodo verrà sciolto tra oggi e domani.
Ieri invece è stato aggiornato il sito dell’organizzazione del torneo e con esso la classifica del nostro girone che vede la Zuppa Romana a punteggio pieno inseguita da ben sei squadre a 3 punti ovvero la stessa Olympic, la Virtus, L’Orologeria, lo Zio Team, i The Boys e il Baricola. A zero punti chiude proprio il nostro prossimo avversario, il Mototime F.C.
Nel girone A invece troviamo a punteggio pieno l’Irreal di Manoni, il Draft Risto Pub di Marco Azteni e i Kamafusi. Il Mo’viola del neo acquisto Simone riunito insegue con 3 punti.
