Un’intera squadra a casa

La vittoria di lunedì ha lasciato non poche scorie in vista della partita in programma per la seconda giornata di Winter Cup. Contro il Baricola mancheranno Rencricca e Ruggeri per squalifica mentre Attili dovrebbe essere out per infortunio. Assenti anche Formica, Ciardi e molti altri convocati che sono stati contattati ieri.

Di sicuro sappiamo che giocherà il rientrante Perrone mentre Tani e Bisogno, decisivi lunedì, regolarmente al loro posto. Silani confermerà la propria presenza sabato mentre è certo che esordirà un jolly tuttofare proposto da Attili. Il suo nome è Romolo Di Salvo e la sua grande duttilità potrebbe fare comodo in attacco dove l’assenza di Ruggeri si farà sentire parecchio. Per completare l settetto non è escluso che possano esordire altri giocatori.

Tutti questi esperimenti non ci volevano contro una squadra tosta come il Baricola ma bisognerà fare di necessità virtù e poi capire se qualcuno di questi esperimenti potrà diventare un nuovo elemento di una rosa che in questa stagione già più di una volta è apparsa troppo corta.

Lascia un commento