Silani al battesimo della Virtus

L’Olympic nel primo confronto con la Virtus Panfili disputato il 4 novembre 2013

Olympic e Virtus Panfili si scontreranno lunedì prossimo per l’ottava volta. Il primo confronto tra le due formazioni avvenne il 4 novembre 2013, esattamente, o quasi, quattro anni fa, allorché i gialloblù esordirono nel torneo Marakaibo. Anche quella volta le due squadre si affrontarono nella prima giornata di campionato. L’incontro terminò 9 a 4 e in campo c’erano Belli, Rencricca, Montaldi, Romagnoli, Fantini e Ruggeri.

Nel successivo confronto, giocato il 24 marzo 2014, la Virtus si prese la rivincita vincendo 11 a 6 ai danni di un’Olympic che si schierava con Belli, Rencricca, Montaldi, Fantini, Collu, Romagnoli e Ruggeri.

I gialloblù si rifecero il 7 luglio 2014, durante gli spareggi Champions del Marakaibo estivo. I tempi regolamentari terminarono sul 2 a 2 ma ai rigori prevalse 5 a 4 l’Olympic che quella sera schierò Belli, Rencricca, Montaldi, Li Causi, Formiconi e Ruggeri.

Il quarto precedente si ebbe il 9 giugno 2015. La Virtus vinse 4 a 3 nonostante l’Olympic schierasse Perrone, Formiconi, Montaldi, Fabio Imbembo, Formica, Musumeci e Ruggeri.

Il primo giugno 2016 l’Olympic si guadagnò una ennesima rivincita andando a battere i granata 6 a 1 grazie all’apporto di Caprioli, Rencricca, Formiconi, Bisogno, Tani, Binutti e Ruggeri.

Da questa partita in poi l’Olympic ha collezionati solo vittorie: il 4 dicembre 2016 per 9 a 3 (in campo Perrone, Rencricca, Bisogno, Formica, Tani, Ruggeri e Arditi) e il 22 maggio 2017 per 9 a 4 (in campo Perrone, Formica, Tani, Ruggeri, Attili e Marco Atzeni).

Ufficializziamo anche i convocati per l’esordio in campionato: Perrone sarà assente quindi tra i pali farà il suo esordio stagionale Maiozzi. In difesa tornerà Rencricca, affiancato da Attili mentre a centrocampo ci saranno Tani, Bisogno e Silani, quest’ultimo al suo esordio in gare ufficiali. In attacco Ruggeri.

Olympic – Virtus si giocherà alla Longarina lunedì 30 ottobre alle 21.

Lascia un commento