L’attesa per il quadrangolare di lunedì è davvero tanta perché nell’ambiente c’è soprattutto la consapevolezza che sarà una serata di grande calcio e di divertimento. Le squadre partecipanti sono tutte di ottimo livello e le quattro partite in programma dovrebbero essere tutte molto avvincenti ed equilibrate.
Il Mo’viola è in piena ricostruzione e dovrebbe presentare i nuovi acquisti Giorgini e Triggiani mentre l’Irreale già lunedì scorso nel triangolare si era presentato con la migliore formazione possibile. Il The Tower’s almeno sulla carta dovrebbe essere la squadra più accreditata per conquistare il trofeo ma tutto dipenderà da chi schiererà in campo. L’urna di Banjul ha voluto che proprio il The Tower’s fosse l’avversario dell’Olympic quindi saranno proprio i gialloblù a scoprire le potenzialità di questo avversario.
L’Olympic dopo la vittoria nel triangolare punta anche a questo trofeo ma ancor più fondamentale sarà mostrare progressi e magari evitare i due approcci delle partite contro Irreal e Lab che l’avevano portata ad andare sotto per 3 a 0. confermare il carattere, la grinta e i movimenti d’attacco delle ultime due uscite invece sarebbe un ottimo viatico per l’esordio in campionato.
L’Olympic schiererà Perrone tra i pali: il portiere finora è stato sempre presente in questa stagione giocando in tutte e cinque le partite più il Ventottennale.
In difesa troviamo Rencricca che ha invece giocato in quattro occasioni e che nel triangolare di lunedì scorso ha trovato i primi due gol della stagione. Al suo fianco giocherà Attili, all’esordio in gare ufficiali ma che aveva giocato il Ventottennale. Esordio anche per Atzeni in gare ufficiali anche se il numero 9 era già sceso in campo nel ventottennale e nel triangolare con la maglia del Lab.
A centrocampo giocheranno i fedelissimi Tani e Bisogno, autentici alfieri dell’Olympic. Il numero 7 ha finora collezionato 5 presenze e ben 10 gol risultando il secondo miglior marcatore stagionale della squadra mentre il Maghetto ha racimolato 3 presenze e 1 gol dopo l’infortunio subito circa un mese fa al mento.
Chiude la rosa Ruggeri che ha giocato tutte e 5 le partite segnando 14 reti e risultando il miglior marcatore gialloblù.
Ricordiamo l’appuntamento per tutti i tifosi: l’Olympic giocherà la semifinale di Challenge Trophy IV lunedì 16 ottobre alle 21 contro il The Tower’s Pub.
