Un ghiotto aperitivo di torneo

L’Olympic è stata invitata ad un quadrangolare che si svolgerà lunedì 16 ottobre a partire dalle ore 21. L’organizzazione è ancora in progresso ma a questo succoso antipasto del campionato dovrebbero partecipare, oltre all’Olympic, anche Irreal, Mo’viola e The Tower’s Pub, tutte formazioni che prenderanno parte alla Winter Cup.

Il mini torneo si svolgerebbe due differenti campi di gioco e con gare da 25 minuti. Si partirebbe con due semifinali e si concluderebbe la serata con la finale per il trofeo e quella per il terzo posto. Sarebbe un test davvero probante per tutte le formazioni partecipanti e in particolare per l’Olympic che dovrebbe confermare quanto di buono fatto vedere nel Challenge Trophy cercando di eliminare quegli errori che avevano portato i gialloblù a subire un parziale di 0 a 3 in entrambe le gare.

Anche se non se si riuscisse ad organizzare questo quadrangolare si giocherebbe comunque ad un triangolare o ad’una amichevole ufficiale quindi, con la certezza di giocare lunedì, oggi partiranno le convocazioni.

Lascia un commento