L’estate sta finendo, cantano i Righeira, e l’Olympic sta progettando l’inizio della nuova stagione. La stagione 2016/2017 è finita in modo del tutto deludente, con l’eliminazione in Europa League contro il Bernocchi, ma pochi mesi prima i gialloblù avevano stupito tutti con la grande cavalcata in Winter League terminata solo in finale contro l’Ottica Vista Chiara.
L’obiettivo della nuova stagione dovrà essere quello di dimenticare il brutto risultato in Summer League e puntare a rendere stabile il livello raggiunto nel torneo invernale, quello in cui la nostra squadra era coesa, unita e decisamente forte, tanto da poter puntare al titolo e alla qualificazione ad Alba Adriatica.
Il primo appuntamento stagionale dovrebbe essere quello del classico Torneo dell’Anniversario della nascita dell’Olympic che il 31 agosto festeggerà i ventotto anni di vita. La data individuata dalla società per quello che dovrebbe essere un triangolare è lunedì 11 settembre 2017 quindi il messaggio a tutti gli iscritti gialloblù è chiaro: TENERSI LIBERI PER L’11 SETTEMBRE!
