L’organizzazione della Summer Cup ha aggiornato il sito del torneo con i risultati della seconda giornata e la vittoria dell’Olympic sulla Virtus è stata registrata con il punteggio di 9-5 anziché 9-4 come erroneamente riportato dal sito gialloblù.
I marcatori dell’Olympic sono invece stati confermati quindi anche i record di Formica e Ruggeri che quindi affiancano rispettivamente Fantini e Tarallo al secondo e sesto posto della classifica cannonieri di tutti i tempi della nostra squadra in gare ufficiali.
Per Ruggeri c’è anche un’ulteriore soddisfazione infatti è stato inserito nella top five di giornata e per L’Olympic è la seconda volta in questo torneo dopo che Formica aveva fatto parte della squadra migliore del primo turno.
Per quanto riguarda i risultati delle altre formazioni da rilevare gli exploit di The Boys, Gioielleria Il Rubino, Rimediati senza Gloria e Ottica Vista Chiara mentre sono in pesante segno negativo Mo’viola, Bernocchi e Irreal.
Lunedì e martedì su concluderà la prima fase e verrà pubblicato il nuovo calendario con l’Olympic che saprà se sarà riuscita ad accedere alla Serie A o se giocherà la Serie B.
