Sarà la volta buona per l’esordio del nuovo bomber? Speriamo proprio di si visto che dopo il forfait di lunedì scorso eravamo davvero molto delusi per non aver potuto vedere all’opera Marco Atzeni al centro dell’attacco gialloblu.
Lunedì prossimo invece l’ex attaccante della Svezia dovrebbe essere regolarmente in campo cosicché la società potrà rendersi conto che se il giocatore ha la giusta voglia (perchè la stoffa, siamo sicuri, c’è eccome) per affrontare la Summer Cup con l’Olympic, una squadra diversa da qualsiasi altra per storia e tradizione e che esige una serietà e una professionalità eccezionale ancor prima delle doti tecniche.
Noi intanto contro la Virtus Panfili immaginiamo Atzeni sfruttare i filtranti di Tani e Rencricca o i traversoni di Bisogno oppure comporre un duo o un trio d’attacco con Formica e Ruggeri e schiantare la difesa avversaria. Sono solo sogni ma è quasi estate e le notti magiche esistono anche per questo.
I convocati per lunedì dunque sono Perrone, Rencricca, Bisogno, Tani, Formica, Ruggeri e Atzeni. Olympic – Virtus si giocherà lunedì 21 giugno alle 21 e i gialloblu dovranno vincere per sperare nella qualificazione al successivo gruppo di Serie A. In caso contrario nnon ci sarà eliminazione ma solo la retrocessione in Serie B i cui accessi alla fase finale sono limitati rispetto al girone più prestigioso (3 su 7 anzichè 5 su 7.
