Fino a ieri nellattacco gialloblù anti-The Tower’s Pub c’era solo Alexander Ruggeri ma già in serata si era aggiunto Fabio Formica che diventava così il sesto convocato dell’Olympic per l’esordio nel torneo estivo.
Ma sempre ieri si parlava di un nuovo acquisto per la risa dell’Olympic che si sarebbe aggiunto ai già acquistati Guerra e Triggiani. Stiamo parlando di Marco Atzeni, ex bomber della Svezia, che per i prossimi due mesi potrebbe essere il sostituto di Arditi e diventare quello che nelle intenzioni della società sarebbe potuto essere Simone Quinquinio, un “extra” talentuoso per coprire le assenze del jolly di Cesano e quelle occasionali di Formica.
Ma che tipo di giocatore è Marco Atzeni? Se Formica è un fantasista e Ruggeri un esterno veloce Atzeni e il classico giocatore d’area che può fare male alla difesa avversaria sfruttando ogni palla vagante.
Al momento la sua convocazione non è certa ma ci si sta lavorando. I convocati ufficiali attualmente sono Perrone, Rencricca, Guerra, Bisogno, Formica e Ruggeri.