
Una clamorosa notizia ha scosso l’ambiente gialloblù che si sta preparando in tutta tranquillità all’amichevole di martedì sera. Pare infatti che Emiliano Belli scenderà in campo dopo parecchi mesi visto il miglioramenti netto delle sue condizioni fisiche. Il portiere è dimagrito e sente il ginocchio più saldo quindi dovrebbe giocare qualche minuto o un tempo dello stage del 14 marzo.
Rispetto a ieri non ci sono nuovi convocati che rimangono quindi quelli annunciati ovvero Perrone, Maiozzi, Rencricca, Tani, Formica, Bisogno, Ruggeri, Ciuffa A., Ciardi e Attili. A questi potrebbero aggiungersi Valerio Ciuffa, Santolamazza, Fabio Tagliaferri e per l’appunto Belli.
Non possiamo darvi aggiornamenti per quanto riguarda il torneo visto che il sito dell’organizzazione Kamari è ancora laconicamente fermo alla giornata precedente.
Vi lasciamo ricordandovi che domenica ci sarà la settima puntata della storia dei pionieri del calcio gialloblu. Stiamo preparando un articolo che va al di là del racconto sul singolo giocatore, una vera e propria pietra miliare della nostalgia. Quindi collegatevi al sito domenica 12 marzo per saperne di più!