Nella sesta giornata di Champions League, oltre alla vittoria schiacciante dell’Ottica sulla nostra Olympic, si sono registrate anche le vittorie di Zuppa Romana su Foto Dan, del Campione sul Mo’viola e del The Tower’s Pub sugli UC Diamoli (riposavano i The Boys). Con questi risultati (in attesa dell’aggiornamento settimanale del sito istituzionale del torneo) ne scaturisce la seguente classifica:
Ottica Vista Chiara 13 punti (5 partite)
Zuppa Romana by Nabil 13 (5)
Olympic 1989 F.C. 10 (6)
Foto Dan B.V. 9 (5)
Pizzeria il Campione 8 (4)
U.C. Diamoli 7 (6)
The Tower’s Pub 6 (5)
Mo’viola 0 (5)
The Boys -1 (5)
La sconfitta del Mo’viola ci consegna ufficialmente il pass per i play off perchè, anche vincendo tutte le partite restanti, sia i viola che il The Boys non potrebbero più raggiungere nè tanto meno superare l’Olympic.
Ora, con la prima classificata che accede direttamente alla final four e le ultime due estromesse, le ultime due giornate serviranno ai gialloblu per stabilire l’avversario del play off.
Il prossimo avversario dell’Olympic sarà la macchina da gol romena del Foto Dan che in realtà è in fase calante avendo perso le ultime due giornate. Non significa nulla perchè stiamo parlando di una formazione comunque di altissimo livello ma è comunque un dato da non sottovalutare.
Nel frattempo, domani è già giorno di convocazioni per la sfida contro le draculesche furie rosse di Buca e Cojocariu. Si giocherà lunedì 6 marzo alle 20 e 30.