

Finalmente l’organizzazione del torneo ha pubblicato la classifica ufficiale del torneo e quindi godiamoci la vista dell’Olympic davanti a tutte le partecipanti alla Champions League anche se è solo una questione di ordine alfabetico. Possiamo anche constatare che i nostri prossimi avversari, l’Ottica Vista Chiara, sono stati i primi a battere il temibile Foto Dan anche se è stata una partita in cui la difesa dei neri ha lasciato parecchi varchi all’attacco romeno. Potrebbe essere una buona chiave di lettura e l’Olympic potrebbe sfruttare il suo contropiede per infliggere danni all’Ottica.
Purtroppo non disponiamo delle informazioni relative alle classifiche (marcatori, giocatore, portiere) ma possiamo già ufficializzare l’ennesimo inserimento di Arditi nel Best 5 della quinta giornata del torneo.
Abbiamo anche le convocazioni per la sfida di lunedì (calcio d’inizio alle 20.30). Giocheranno Perrone, Rencricca, Ciuffa, Bisogno, Tani, Formica e Ruggeri mentre si attende ancora la risposta di Arditi.
I confronti tra Olympic e Ottica Vista Chiara sono stati finora tre con due vittorie avversarie e un pareggio.