“Il Campione – U.C. Diamoli 6-2, questa non ci voleva!”-Francesco Tani-
Ecco i risultati della terza giornata di Champions League
Il Campione – U.C. Diamoli 6-2
The Boys – Foto Dan 4-5
Ottica Vista Chiara – The Tower’s Pub 6-4
Olympic 1989 FC – Zuppa Romana By Nabil 4-8
E’ stata una giornata all’insegna dell’equilibrio e sorprende la vittoria di misura della capolista Foto Dan ai danni dei nostri prossimi avversari che diventano quindi pericolosi e sulla carta un avversario assolutamente da non sottovalutare. Per l’Olympic non cambia molto dal momento che lo spogliatoio ormai concorda che solo con umiltà e concentrazione si può giocare ai livelli raggiunti in questa stagione finora così positiva.
Ci mette i bastoni tra le ruote la vittoria del Campione sull’U.C. Diamoli, risultato che obbliga virtualmente l’Olympic a non perdere contro l’U.C. Diamoli. Anche questa “notizia” non cambia niente ai programmi gialloblu che fin dall’inizio sapevano che avrebbero lottato per la qualificazione con The Boys, Mo’viola e altre squadre di questo calibro medio-alto.
Capitolo prestazioni personali: Perrone è balzato in testa alla classifica per il miglior portiere mentre Ruggeri è entrato nel Top 5 della giornata. Purtroppo non abbiamo buone notizie riguardo la classifica del miglior giocatore in quanto Arditi è sceso al settimo pposto mentre lo stesso Ruggeri è salito in sedicesima posizione. In classifica marcatori lo stesso Ruggeri è salito a quota 18 reti (la metà esatta del capocannoniere Cojocariu) ed è attualmente diciottesimo.
Ecco la classifica dopo tre giornate di Champions League: 
Concludiamo con le convocazioni per la sfida di lunedì 13 febbraio contro i The Boys: giocheranno Perrone, Rencricca, Ciuffa, Arditi, Tani, Bisogno, Formica.
