Tutto cuore e grinta

picmonkey-collagep

.La sfida di lunedì sarà difficilissima: La Zuppa Romana ha vinto il girone B della prima fase e ha dimostrato in più di una partita di avere tutte le carte in regola per puntare a vincere la Champions League. Alcune vittorie con il cosiddetto punteggio “tanto a poco” hanno fatto capire agli addetti ai lavori che la Zuppa Romana, insieme a Foto Dan e Ottica Vista Chiara e forse U.C. Diamoli sono le formazioni più accreditate a qualificarsi per le semifinali.

Il capocannoniere è Manuelli con 20 gol ma tra i punti di forza c’è anche e soprattutto Caprioli, estremo difensore miracoloso che i tifosi gialloblu hanno visto indossare la maglia dell’Olympic nella scorsa estate.

L’Olympic giocherà questa partita con tantissime assenze, i “soliti” Formiconi e Attili, Formica, Ciuffa e Arditi. L’Olympic giocherà con sei giocatori: Perrone, Rencricca, Tani, Bisogno, Ciardi e Ruggeri. Mancheranno elementi tecnici e chi scenderà in capo dovrà compensare non mollando nemmeno un centimetro gettando il cuore oltre l’ostacolo. Come dice Rencricca, “se puede, sempre!”

Infine alcune notizie sul sito: noterete che in alto a destra, sopra le foto di Instagram per la versione desktop e in fondo alla pagina per la versione mobile, c’è un conto alla rovescia che d’ora in poi sarà aggiornato con la data del prossimo impegno della nostra squadra.

Domani invece troverete sul sito la seconda punta della storia dei Pionieri del Calcio Gialloblù. Domani è il turno di Giovanni Pala.

Lascia un commento