Dopo quella che sembra una vita intera L’Olympic, finalmente, nel prossimo impegno potrà disporre di un difensore di ruolo. Stiamo parlando di Alessandro Rencricca che martedì sarà regolarmente in campo contro il The Tower’s Pub dopo aver saltato per impegni personali gli ultimi tre incontri della squadra gialloblù.
Fortunatamente per L’Olympic la sua assenza non ha arrecato grossi danni visto che nel primo caso e arrivato uno stop indolore contro l’Ottica Vista Chiara, nel secondo impegno si trattava di uno stage mentre nell’ultima partita la squadra ha giocato alla grande arrangiandosi ed evitando la sconfitta.
Martedì ci sarà in campo quindi il libero di Centocelle e anche Bisogno che farà il suo ritorno dopo lo stop per l’influenza. Confermati anche Tani, Ruggeri e Formica mentre Perrone (forse out per lavoro) è in ballottaggio con Maiozzi.
Per evitare sorprese è stato anche convocato un settimo giocatore, Alessandro Ciuffa, che dopo un fastidioso infortunio tornerà in campo e che, nelle intenzioni della società, potrebbe ricoprire il ruolo di vice Formiconi.