Cambio di menù 

Dopo aver mangiato una buona pizza contro il Campione L’Olympic sarà chiamata a cimentarsi con un panino e una frittatela di paranza. Il prossimo impegno di Champions League infatti vedrà i gialloblù impegnati contro il The Tower’s Pub, gara che si svolgerà martedì 31 gennaio alle 22.

Il The Tower’s Pub è arrivato secondo nel girone B e rappresenta quindi un avversario più tosto rispetto al Campione. L’unico precedente tra le due formazioni e però incoraggiante e risale al 28 giugno 2016 quando Rencricca e soci (con Ruggeri in porta) vinsero con un rotondo 4 a 0 con tripletta di Arditi e forma finale dello stesso libero di Centocelle.

La formazione attuale del The Tower’s risulta al momento sconosciuta (faremo delle ricerche approfondite e ve ne daremo conto nei prossimi giorni) ma nella passata stagione vestivano la maglia dorata giocatori del calibro dei fratelli Atzeni e di Simone Auddino.

L’Olympic recuperà finalmente Rencricca mentre non ci sarà Arditi. Perrone al momento è out per motivi di lavoro mentre dovrebbero essere confermati Ruggeri, Formica Tani. Ritornerà anche Bisogno mentre per il ruolo di settimo convocato si vocifera che Antonio Binutti potrebbe fare il suo esordio stagionale.

Domani analizzeremo la prima giornata di Champions League (aggiornamenti del sito istituzionale del torneo permettendo) mentre venerdì (o sabato visto che si gioca martedì e non lunedì) sarà giorno di convocazioni.

Lascia un commento